La scuola

Istituto Comprensivo con percorsi ad indirizzo musicale Leonardo Da Vinci Senago

Rappresentiamo una efficace chiave di lettura di un contesto multiculturale ricco di esperienze: si apprende facendo

La Storia della scuola

L'I.C. Leonardo da Vinci nasce nel 2012, sintesi tra il II circolo didattico e la Scuola Media ad Indirizzo Musicale "S. Allende".

Una comunità educante che ha come priorità lo sviluppo armonico della persona, sintesi di conoscenze, abilità e competenze. Ecco come possiamo entrare in contatto

Le carte dalla scuola

La nostra scuola offre molteplici esperienze, rispondenti alle diverse intelligenze dei nostri alunni. Progetti musicali, teatrali, espressivi caratterizzano stabilmente la nostra offerta formativa. Una ricchezza progettuale che non perde mai il suo tratto identitario: una forte vocazione all'Inclusione. Vi raccontiamo il nostro progetto...

La scuola in numeri