logo-service

Iscrizioni Scuola dell’Infanzia

Scopri le modalità d'iscrizione alla Scuola dell'Infanzia

Cos'è

Dal 9 al 30 gennaio sarà possibile effettuare le iscrizioni per l’anno scolastico 2023/2024.
Per le iscrizioni alla scuola dell’Infanzia del nostro Istituto Comprensivo, sarà necessario compilare la modulistica presente sul nostro sito.
Utilizzando il software gratuito Adobe Acrobat Reader, con la sua funzione Compila e firma, si potranno compilare i moduli nel loro formato .pdf.

A cosa serve

Il servizio d'iscrizione alla Scuola dell'Infanzia consente l'iscrizione dei bambini alle Scuole dell'Infanzia dell'Istituto.

Come si accede al servizio

L’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia si effettua in modalità cartacea dal 9 gennaio 2023 al 30 gennaio 2023.

Scuola dell'Infanzia Ferrante Aporti
Scuola dell'Infanzia H.C. Andersen
Scuola dell'Infanzia Maria Montessori

Cosa serve

Apertura iscrizioni

gen

Chiusura iscrizioni

gen

Ulteriori informazioni

In luctus, nibh sit amet venenatis fermentum, urna ante pretium neque, ac eleifend dolor libero quis enim.